Catania City Club: Studio Crispino realizza un sogno d’impresa
L’azienda
City Catania Sports Club è un sogno che si è trasformato in realtà grazie alla determinazione dei suoi fondatori, Angelo Bellavia e Daniele Giuffrida. Il loro obiettivo era quello di realizzare un progetto all’avanguardia che potesse migliorare la qualità della vita dei cittadini e offrire nuove opportunità nel campo dello sport e del tempo libero. Un luogo di strutture e campi sportivi all’avanguardia in cui gli utenti possano trovare una community a cui connettersi e con cui condividere interessi comuni.
Le esigenze
L’azienda doveva strutturarsi e ha chiesto a Studio Crispino di essere presente fin dalle prima fasi del progetto attraverso un supporto nella preparazione del Business Plan, nel reperimento delle risorse finanziare e nel follow-up per l’intera fase di avvio.
L’intervento di Studio Crispino
Predisposizione di un business plan solido e dettagliato che ha definito gli obiettivi strategici e finanziari del progetto, reperimento delle risorse finanziarie necessarie e fase di implementazione, garantendo costante monitoraggio e controllo dell’avanzamento e del raggiungimento degli obiettivi del business plan. Uno degli aspetti fondamentali del nostro supporto è stato l’accesso a incentivi, bonus ed agevolazioni disponibili per il progetto del Catania City Club. Lo Studio ha identificato e guidato l’azienda nell’ottenere benefici fiscali, bonus edilizi e agevolazioni sulle assunzioni, consentendo al progetto di beneficiare di vantaggi significativi e di ottimizzare le risorse finanziarie disponibili.
Le parole dei fondatori di Catania City Club, Angelo Bellavia e Daniele Giuffrida
“Abbiamo creduto fermamente nel potenziale di questo progetto e siamo grati per il supporto e l’assistenza forniti dallo Studio Crispino sin dall’inizio. La collaborazione con lo Studio Crispino è stata fondamentale per trasformare il nostro sogno in realtà. La loro competenza finanziaria, il loro know-how nel reperimento delle risorse e la loro guida strategica ci hanno permesso di superare le sfide e di ottenere i mezzi necessari per avviare il progetto”.